Lapo Elkann: "Faccio i complimenti al Napoli, è la mia seconda squadra" [VIDEO]
Le Interviste
15:30
15:30
VIDEO ALLEGATI
Lapo Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: "Quest'anno è un campionato più agguerrito degli altri. La competitività è aumentata. Da juventino sono contento della squadra anche se vorrei essere più avanti in classifica. Devo fare i complimenti al Napoli, sono belli da guardare e bisogna essere sportivi prima di tutto. Voglio vedere la mia Juve davanti a tutti, anche se il Napoli è la seconda mia squadra".
Clicca sul video in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
