Caniggia a Premium: "Il Napoli ha meritato di vincere stasera. Insigne? Mi ha sorpreso l'esclusione con la Svezia, mi somiglia molto in campo" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio23:39  
Caniggia a Premium: Il Napoli ha meritato di vincere stasera. Insigne? Mi ha sorpreso l'esclusione con la Svezia, mi somiglia molto in campo [VIDEO]

VIDEO ALLEGATI

Paulo Caniggia è intervenuto ai microfoni di Premium al termine di Napoli-Milan: "Sono tornato dopo tanti anni in Italia. E' stato bello perchè con l?Argentina al San Paolo facemmo una grande gara segnando il gol più bello della mia carriera. E' stato bello vedere questo Napoli che si merita questo risultato perchè ha giocato bene. Insigne? Mi ha sorpreso non vederlo titolare con la Svezia. Mi somiglia in certi movimenti, è furbo e veloce. Scudetto? E' un campionato con molte squadre forti, negli ultimi anni la Juve già a gennaio si capiva che poteva vincere. Potrebbe esserci una sorpresa, è un bene per il calcio italiano"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top