Koulibaly festeggia il rinnovo: "Sono felice ed orgoglioso. Grazie a tutti per la fiducia in me! Famiglia Napoli" [FOTO]

Social ico calendario ico orologio22:28  
Koulibaly festeggia il rinnovo: Sono felice ed orgoglioso. Grazie a tutti per la fiducia in me! Famiglia Napoli [FOTO]

Kalidou Koulibaly, dopo l'ufficialità del suo rinnovo con il Napoli fino al 2023, ha scritto un messaggio su Instagram: "Sono

Kalidou Koulibaly, dopo l'ufficialità del suo rinnovo con il Napoli fino al 2023, ha scritto un messaggio su Instagram: "Sono felice ed orgoglioso per mio rinnovo. Grazie a tutti per la fiducia in me! Famiglia Napoli"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top