Cena Genk-Napoli, bel regalo della dirigenza belga a Edo De Laurentiis [FOTO]

Social ico calendario ico orologio12:10  

Ieri sera c'è stata la consueta cena pregara tra i dirigenti del genk e quelli del napoli. Come mostra il profilo Twitter del club partenopeo, c'è stato un bel regalo per Edo De Laurentiis.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top