Rinnovo Ghoulam, offerta sontuosa del Napoli! Ingaggio top, ma una cosa non convince Faouzi

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:10  
Faouzi Ghoulam è un calciatore francese naturalizzato algerino, difensore del Napoli e della Nazionale algerinaFaouzi Ghoulam è un calciatore francese naturalizzato algerino, difensore del Napoli e della Nazionale algerina

VIDEO ALLEGATI

Nel Napoli ci sono due situazioni che il presidente Aurelio De Laurentiis ed il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli devono affrontare e cercare di risolvere nel miglior modo possibile. Una riguarda il portiere spagnolo Pepe Reina, l'altra invece il terzino sinistro algerino Faouzi Ghoulam.

Entrambi hanno il contratto in scadenza nel giugno del 2018, e l'edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione per quanto riguarda l'ex Saint-Etienne: "Prosegue anche la trattativa per il rinnovo di Ghoulam: sontuosa l'offerta del club azzurro, con ingaggio da top e clausola da 25 milioni di euro circa valida per l'estero. Il vero nodo: è l'ammontare della finestra d'uscita a non convincere il mancino d'Algeria. Si discute. Con ottimismo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top