CorSport - Coppa Italia Napoli-Cremonese: Spalletti rivoluziona la formazione con 9 cambi rispetto alla Juve

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:10  
Luciano SpallettiLuciano Spalletti

Ampio turnover nel Napoli per la gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Spalletti ne cambia 9 di calciatori

Calcio Napoli - Sarà una mezza rivoluzione quella che Luciano Spalletti farà contro la Cremonese in Coppa Italia. L'allenatore cambierà praticamente quasi tutta la formazione rispetto alla manita rifilata alla Juve in campionato come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Formazione Napoli Cremonese Coppa Italia

Ecco cosa scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle probabili scelte di Spalletti per la gara di Coppa Italia:

"Spalletti riflette sulle tante novità di formazione a cominciare dalla porta, con Sirigu che - mercato permettendo - potrebbe debuttare in stagione. In difesa scalpitano Juan Jesus, Ostigard e Olivera, spera di avere una chance anche l’ultimo arrivato, Bereszynski, che ha vissuto in panchina le sfide con Sampdoria e Juve.

Tra centrocampo e attacco sono diversi i calciatori in cerca di vetrina: Ndombele si prenota per una maglia dal primo minuto, Demme, anche causa infortunio, ha raccolto appena venti minuti in stagione, Simeone e Raspadori sono stati validi sostituti di Osimhen durante la sua assenza (a cavallo tra settembre e ottobre dividendosi titolarità e gol) e ora attendono un’altra notte da protagonisti".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top