Spalletti su Elmas: "Può essere top player europeo, ma gli pesa giocare part-time! Quando troverà equilibrio professionale riuscirà a fare meglio"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:30  

Conferenza stampa Luciano Spalletti post partita Napoli-Spezia. Terminata la sesta giornata di Serie A Napoli-Spezia, parla in conferenza Spalletti per il Napoli dopo la gara di calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Napoli Spezia: Spalletti in conferenza stampa

Napoli-Spezia: Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore del Napoli è intervenuto in diretta dopo la partita di Serie A. Spalletti in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24.

18.08 - Termina la conferenza stampa.

"Cosa succede ad Elmas? Lo scorso anno ha fatto partite sotto livello, è difficile non tenere in considerazione la qualità che ha: è talmente forte su tecnica e qualità che poi lo tieni in considerazione lo stesso. Ho l'idea che possa diventare un top player a livello europeo, ma è lui che mette mano a sè stesso e decide di fare qualcosa di diverso. Ora ha tutt'altro atteggiamento, senza di lui non si è avuta la stessa qualità? Elmas è uno a cui pesa il fatto di giocare part-time, di entrare dopo o di essere sostituito: è un ragazzo eccezionale, ha qualità di corsa, tecnica, esce fuori dallo stretto, è più trequartista di Piotr e si può mettere a ridosso della linea difensiva. Ha estro, probabilmente gli pesa il fatto di avere meno continuità: quando troverà equilibrio professionale riuscirà a fare meglio, dobbiamo saperlo usare nel migliore dei modi perchè può aiutarci a vincere partite difficili"

17.45 - Arriva Spalletti.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top