Spal, Costa: "Fa male venire puniti così! Nostra prestazione devastante, gol Napoli nostre disattenzioni"

Le Interviste ico calendario ico orologio10:30  
Le sue parole dopo il matchLe sue parole dopo il match

Filippo Costa, esterno sinistro della Spal, ha dichiarato nel post partita, come riporta estense.com: “C’è rammarico, fa male venire puniti così. Guardiamo comunque il rovescio della medaglia visto che abbiamo fatto una prestazione devastante dove il Napoli ha segnato sulle nostre uniche piccolo distrazioni. Questa partita deve darci fiducia, sappiamo che queste sono squadre forti ma in campo si va in undici contro undici. Personalmente stavo bene fisicamente, in fase difensiva abbiamo fatto molto bene”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top