Corbo su Hamsik: "E' una strategia del Napoli per rilanciare la trattativa, si attende ok dal Governo"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:29  
Corbo su Hamsik: E' una strategia del Napoli per rilanciare la trattativa, si attende ok dal Governo

Antonio Corbo, giornalista sportivo, ha commentato a Canale 8 il comunicato del Napoli su Hamsik. Ecco le sue parole:  "È ovviamente una strategia del Napoli per rilanciare la trattativa, alla fine il Governo cinese darà il suo ok per il trasferimento”
 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top