Fiorentina, Pioli si dimette dall'incarico di allenatore. Squadra affidata all'ex Napoli, Bigica

Le altre di A  
Fiorentina, Pioli si dimette dall'incarico di allenatore. Squadra affidata all'ex Napoli, Bigica

Ultim'ora. Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, si è dimesso dall'incarico questa mattina. Lo riferiscono i colleghi di Sky Sport. 

Stefano Pioli non è più l'allenatore della Fiorentina. Il tecnico viola si è infatti dimesso. A pesare sulla decisione, dopo un'apparente riappacificazione, sono state la sconfitta casalinga contro il Frosinone e la dura presa di posizione del club. La squadra verrà affidata momentaneamente a Bigica, allenatore della Primavera della Fiorentina ed ex calciatore di Napoli e Bari. 

A Firenze termina l'era Pioli. Il tecnico ha scelto infatti di lasciare il club, anticipando i tempi di una decisione presa ormai da qualche tempo. Nonostante altre sette giornate di campionato da giocare e una semifinale di ritorno di Coppa Italia ancora da disputare, Pioli ha preferito mollare il colpo subito, considerando chiusa la sua avventura sulla panchina della Fiorentina. Secondo il tecnico non ci sarebbero più le condizioni per continuare a lavorare in sintonia e andare avanti fino alla fine della stagione. Per formalizzare le dimissioni a breve il club riceverà la raccomandata dell'allenatore.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top