Aguero: "Napoli era un campo difficile, vincere è stato un passo importante. Sono felice per il gol e la qualificazione" [VIDEO]

In Evidenza ico calendario ico orologio23:13  
Aguero: Napoli era un campo difficile, vincere è stato un passo importante. Sono felice per il gol e la qualificazione [VIDEO]

VIDEO ALLEGATI

Sergio Aguero ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli - Man City ai microfoni di Premium: "Sono contento per la vittoria, ma lo sono ancora di più per la qualificazione. Sono felice di aver lasciato il segno, sto recuperando molto bene sul piano fisico. Napoli? E' un campo difficile, per noi è stato un grande passo avanti averli battuti sul loro campo. I loro tifosi sono molto caldi"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top