Reina l'agente: "Le critiche? Inutile commentare, la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutto il mondo! Ieri grande prestazione"
Le Interviste
12:10
12:10
Manuel Garcia Quilon, procuratore del portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prestazione offerta dall'estremo difensore contro il Feyenoord in Champions League: "Non ho avuto modo di seguire tutta la partita. Ho valutato la prestazione di Pepe guardando gli 'highlights' della partita e ho constatato che ha fatto davvero una grande prestazione. Le critiche? Inutile commentare, la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutto il mondo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
