Parma, Dezi: "Quando ero al Napoli correvo ad allenarmi solo perchè c'era Sarri. Mi ha insegnato tanto in sei mesi"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:10  

Jacopo Dezi, centrocampista del Parma ed ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

“Ricordo quando ero a Napoli, non vedevo l’ora di correre ad allenarmi perchè sul campo con Sarri c’era sempre qualcosa di nuovo da imparare. Il mister è un maniacale della perfezione, chiede sempre di giocare a due tocchi ed in velocità. Sarri è straordinario, mi ha insegnato tanto anche solo in sei mesi.

A Napoli parlare di scudetto non si può per scaramanzia, ma credo che gli azzurri siano i candidati al titolo.

Come mi trovo a Parma? Benissimo e cercheremo di arrivare il più in alto possibile”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top