Onofri estasiato: "Quando commento il Napoli vorrei che le partite durassero di più. Sarri? Multa chi fa più di due tocchi con la palla"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:50  

Claudio Onofri, ex calciatore ed attualmente opinionista, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Commentare il Napoli è un divertimento, vorresti sempre che la partita durasse 20 minuti in più. La crescita di mentalità si sta evidenziando nel momento in cui sei 3-0 e magari un’altra squadra tende a fare melina, no questi si divertono a giocare. Sarri? Multa chi tocca la palla più di due volte. E’ assurdo. Poi hanno una capacità di dribbling incredibile. Allan sta facendo cose paurose". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top