Bergomi: "Sarri saprebbe gestire tanti attaccanti come fa Guardiola? Questa è la differenza con lo spagnolo"
Le Interviste
01:00
01:00
Bergomi sul Napoli in ottica Manchester City Beppe Bergomi, ex calciatore ed opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Calcio Club. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Quello che mi chiedo è se Sarri può esser capace di gestire un parco di calciatori come quello del City: Guardiola gioca con un solo centrocampista e cinque giocatori offensivi e gli dà equilibrio. Bisogna credere in questo Napoli perché dal girone di ritorno della passata stagione è la squadra che fa più punti”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
