Stadio San Paolo semivuoto con il Feyenoord, Il Mattino: "Altro che priorità al campionato, due motivi hanno scoraggiato tanti tifosi ieri sera"
Rassegna Stampa
09:30
09:30
L'edizione odierna de Il Mattino scrive sulla scarsa affluenza di pubblico ieri sera al San Paolo: "Uno scenario non da Champions, metà vuoto il San Paolo, stadio che altrimenti ribolle di passione. Non è che i tifosi ritengano il campionato come priorità, piuttosto sono stati frenati dal modesto appeal del Feyenoord e dai prezzi alti fissati dalla società"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
