L'edizione odierna de Il Mattino scrive sulla scarsa affluenza di pubblico ieri sera al San Paolo: "Uno scenario non da Champions, metà vuoto il San Paolo, stadio che altrimenti ribolle di passione. Non è che i tifosi ritengano il campionato come priorità, piuttosto sono stati frenati dal modesto appeal del Feyenoord e dai prezzi alti fissati dalla società"