Repubblica: "Klopp influenza l'arbitro e si vede. Salah la sblocca, Alisson compie il miracolo che elimina il Napoli: peccato!"

Rassegna Stampa  
Repubblica: Klopp influenza l'arbitro e si vede. Salah la sblocca, Alisson compie il miracolo che elimina il Napoli: peccato!

Il Napoli è fuori dalla Champions, sconfitto di misura dal Liverpool e tradito nel recupero da Milik, che ha fallito la grande chance per annullare il

Il Napoli è fuori dalla Champions, sconfitto di misura dal Liverpool e tradito nel recupero da Milik, che ha fallito la grande chance per annullare il gol di Salah. È un’uscita a testa alta, anche se dolorosa. Ad Ancelotti rimane l’Europa League e la certezza di avere una squadra coraggiosa. Le emozioni ad Anfield sono cominciate con largo anticipo sul fischio d’inizio, che entrambe le tifoserie hanno atteso "duellando" con grande correttezza sulle tribune, in un crescendo di cori e coreografie che hanno surriscaldato piacevolmente l’atmosfera, a dispetto del freddo pungente. 

La parata di Alisson condanna il Napoli

Come riporta La Repubblica:

"Le polemiche di Klopp alla vigilia hanno reso ancora più complesso il compito del direttore di gara, fischiato da tutto lo stadio per ogni sua decisione sfavorevole ai Reds, che con il passare dei minuti sono stati comunque abili a guadagnato metri su metri. I pericoli per la squadra di Ancelotti sono arrivati spesso sulla fascia sinistra, con Mario Rui in chiara difficoltà. Il gol annullato per fuorigioco a Mané è stato il primo segnale di qualche scricchiolio, causato anche dalle difficoltà di Hamsik e compagni di portare su qualche pallone in più. Non è dunque arrivato in maniera inattesa la rete del vantaggio di Salah (34’), bravo a farsi largo con una delle sue serpentine in area e a sorprendere sul primo palo Ospina, che s’aspettava un cross e s’è fatto colpevolmente sorprendere. Un errore insolito e pesante, per il colombiano. La migliore occasione della ripresa è capitata a Callejòn ( 34’), che ha sprecato sotto misura uno dei rari passaggi illuminanti di Insigne. Il Napoli ci ha provato come ha potuto ed è stato salvato da un paio di prodezze di Ospina. Nel recupero la grande chance non sfruttata da Milik, complice la parata di Alisson. Che peccato".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi-Napoli, sconto dell'attaccante sullo stipendio: spunta la prima richiesta dell'Inter [ESCLUSIVA]