"L'offerta della Roma piaceva più di quella del Napoli. Poi il dietrofront". La verità sul mancato arrivo di Sulemana da Conte

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio12:15  

Sulemana non arriverà al Napoli. L'Atalanta ha deciso di non cederlo più

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere di Bergamo ha scritto sulle proposte arrivate all'Atalanta per Sulemana:

"Il blitz turco per Lookman ha congelato la partenza di Sulemana, finito nei radar sia del Napoli che della Roma. Il club allenato da Gasperini nelle ultime ore aveva fatto uno scatto in avanti per l’attaccante ghanese classe 2002 voluto in estate da Juric. La proposta della Roma piaceva di più di quella del Napoli: i giallorossi offrono un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, legate al numero di presenze e alla qualificazione in Champions, mentre il Napoli offre solo un prestito con diritto di riscatto. L’Atalanta però non vuole privarsi di entrambi gli esterni offensivi sinistri per cui, nell’attesa di dipanare l’affare Lookman, ha bloccato la partenza di Sulemana".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top