Gazzetta - Il Napoli fa paura per tre motivi, la strategia di Spalletti demolisce anche l'Udinese. Gli azzurri sanno vincere in tutti i modi
Rassegna Stampa
07:40
07:40
Napoli primo
Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla vittoria del Napoli a Udine.

Napoli fa paura
"Non è questione di fuga, due punti non sono ancora niente, ma di sensazioni forti. Il Napoli fa paura. Sembra una squadra vera, con tante soluzioni, un gioco già collaudato, una personalità autorevole. Quattro successi su quattro, 10 gol con 9 marcatori. Il Napoli sa vincere in tutti i modi: rimediando all’emergenza (Venezia), con un po’ di fortuna (Genoa), senza esaltare (Juve) e ora dominando. Ne fa le spese l’Udinese: sognava in silenzio il primo posto, viene demolita dalla strategia di Spalletti".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

