Calciomercato Napoli: Manna studia un colpaccio under dalla Bundesliga

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:00  
Giovanni MannaGiovanni Manna

Il direttore sportivo Giovanni Manna del Napoli ha messo gli occhi su un giovane talenti che si sta mettendo in mostra nel campionato tedesco

Calciomercato Napoli - Il Napoli sta monitorando con attenzione un giovane difensore che si sta mettendo in mostra quest'anno in Bundesliga. Si tratta di un classe 2007 che gioca nel Werder Brema: stiamo parlando di Karim Coulibaly. Sarebbe lui uno dei profili che Giovanni Manna starebbe seguendo con grande attenzione in vista del mercato estivo.

Napoli interessato a Karim Coulibaly del Werder Brema

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'interesse del Napoli per il difensore Karim Coulibaly, classe 2007, del Werder Brema:

"Uno di questi è Karim Coulibaly, classe 2007, un diciottenne tedesco che gioca come difensore centrale e che è di proprietà del Werder Brema. Un profilo che il Napoli segue, come hanno riferito in Germania, avendo intravisto in lui doti chiare, un talento evidente, una fisicità importante con ancora ampi margini di crescita. In questa stagione sono state 22 le presenze collezionate in Bundesliga, con gol alla seconda giornata contro il Bayer Leverkusen".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top