Almendra-Napoli, Il Mattino annuncia: "Il Boca accetta 15mln e non 22, affare in vista dell'estate: Giuntoli strappa il sì"

Rassegna Stampa  
Almendra-Napoli, Il Mattino annuncia: Il Boca accetta 15mln e non 22, affare in vista dell'estate: Giuntoli strappa il sì

Calciomercato, colpo di acceleratore del Napoli per Agustin Almendra, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino. Alto 1,80, pesa 75 chili, ha già debuttato

Colpo di acceleratore del Napoli per Agustin Almendra, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino. Alto 1,80, pesa 75 chili, ha già debuttato in prima squadra, anche in Coppa Libertadores.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALMENDRA COSTEREBBE 15MLN

"Il ds Giuntoli ha alzato l’offerta del club azzurro per il centrocampista del Boca Juniors, classe 2000 e capitano della nazionale argentina U20 con cui parteciperà a febbraio al Sub-20 (la Copa America di categoria) strappando il sì del club argentino. L’operazione è in vista dell’estate, assai improbabile che possa arrivare a gennaio anche tenendo conto dei suoi impegni con la nazionale. Il Boca aveva chiesto inizialmente circa 22milioni per il suo talento: il punto d’incontro, intorno ai 15 milioni"

Psg-Allan, arrivano conferme: offerti 50 milioni cash!

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare