Statua di Maradona a Napoli. Super festa di inaugurata allo stadio Diego Armando Maradona la statua dedicata a Diego Maradona, De Laurentiis tocca il piede sinistro del Pibe de oro.
Cade il velo sulla statua di Diego Armando Maradona sul terreno di gioco dello stadio di Fuorigrotta di Napoli-Lazio. Al momento dello svelamento, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto toccare il piede sinistro della statua di Maradona.
Presenti sul terreno di gioco, vicino alla statua di Maradona a Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis, l'ex patron azzurro Corrado Ferlaino, il presidente della FIFA Gianni Infantino, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e diversi ex azzurri tra i quali Salvatore Bagni, Giuseppe Bruscolotti e Fabio Cannavaro. La statua ha poi fatto il giro dello stadio Diego Armando Maradona.