Inter-Napoli, Allegri tentato dalla difesa a tre! Beukema insidia Rafa Marin
10:15
La probabile formazione di Allegri per Inter-Napoli
Inter-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A, in programma domani allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano. In vista del big match, la redazione del quotidiano Il Mattino prova ad anticipare la probabile formazione partenopea, con le scelte di Massimiliano Allegri chiamato a rimpiazzare le assenze di Giovane e McTominay, oltre a quelle di Buongiorno e Marianucci.
Probabile formazione Napoli
Secondo quanto riportato, Allegri starebbe addirittura pensando di cambiare modulo per passare ad una difesa a tre: "la tentazione di difesa a tre è stata presente sin da martedì nelle idee di Allegri e dello staff tecnico". Tra le ipotesi vagliate c'è anche quella di inserire Sam Beukema nell'elenco dei titolari al posto di Rafa Marin, mentre si attendono i rientri in squadra di Marianucci e Badiashile, con quest'ultimo che potrebbe finalmente sedere in panchina a Milano.
La formazione del Napoli dovrebbe poi vedere una staffetta tra Vergara e De Bruyne a centrocampo, chiamati entrambi a rimpiazzare McTominay, mentre sulla fascia sinistra torneranno Spinazzola in difesa e Alisson Santos in attacco. Le scelte di domani influenzeranno anche la formazione che affronterà l'Arsenal nel match d'esordio di mercoledì in Champions League.
