Sosa: "Secondo me è troppo tardi per far questo ritiro punitivo, non serve a nulla!"
Le Interviste
23:40
23:40
Tweet di Roberto Sosa dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio: "Sono in Argentina, non ho visto le ultime partite del Napoli,secondo me è troppo tardi per far questo ritiro punitivo,non serve a nulla!"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
