Sosa: "Secondo me è troppo tardi per far questo ritiro punitivo, non serve a nulla!"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:40  

Tweet di Roberto Sosa dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio: "Sono in Argentina, non ho visto le ultime partite del Napoli,secondo me è troppo tardi per far questo ritiro punitivo,non serve a nulla!"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top