Il Roma - Caiazza: "Molti aspettavano questo momento per attaccare Sarri, domani San Paolo pieno"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:30  

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Creare tutto questo malumore mi sembra esagerato. Il Napoli senza Milik e Ghoulam ha già fatto grandi cose. C'è troppo pessimismo, sembra quasi che qualcuno non stesse aspettando altro che un momento negativo per fare a pezzi Sarri. Ma i tifosi stanno con la squadra ed infatti domani ci saranno 50mila spettatori al San Paolo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top