Red Bull Bragantino, preso subito il sostituto di Natan: il nome

Calcio Mercato  
Red Bull Bragantino, preso subito il sostituto di Natan: il nome

Calciomercato: il Red Bull Bragantino ha subito sostituito Natan che va al Napoli, il nome è Lucas Rafael

Ultime news calciomercato - Ha già trovato il sostituto di Natan, il Red Bull Bragantino: si tratta di Lucas Rafael, che era fuori dai piani dell'allenatore Sérgio Vieira. Il giocatore di 25 anni è stato autorizzato dal consiglio di amministrazione a cercare un nuovo club e come riporta Torcedores, è un nuovo calciatore del Bragantino.

Lucas Rafael è stato ceduto in prestito al Red Bull Bragantino fino a giugno 2024. L'accordo tra i club prevede l'opzione per l'acquisto dei diritti economici al termine del trasferimento:

"È arrivato nel club indicato dall'allenatore Pedro Caixinha. Il portoghese ha chiesto di ingaggiare il difensore per colmare il vuoto lasciato da Natan Souza andato al Napoli. L'opzione di acquisto del giocatore sarebbe stata fissata a 3 milioni di euro (16,1 milioni di R$, alle quotazioni attuali). Prima di firmare con la Red Bull Bragantino, Lucas Rafael ha rifiutato le offerte di Marítimo e Santa Clara, entrambe portoghesi".

Lucas Rafael ha un contratto con Estrela da Amadora fino a giugno 2025, con clausola di proroga per un'altra stagione.

Natan col Red Bull Bragantino
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top