Napoli Basket, Bolton: "Vincere non significa solo segnare punti, io gioco sempre alla morte! Doyle? In allenamento si è dimostrato un duro"
00:15
Rasir Bolton, guardia della Guerri Napoli Basketball, parla a “Speak&Roll su Radio CRC.
"Contro Varese abbiamo giocato di squadra e di cuore, i nuovi ragazzi si sono integrati subito molto bene, dobbiamo fare così fino alla fine. Quanto a me sostengo di aver giocato sempre alla stessa maniera, poi con i nuovi innesti stiamo migliorando tutti di conseguenza. Ma ripeto: qualsiasi partita per me ha lo stesso valore e intensità, a qualunque livello o età. Vincere non significa solo segnare punti, io gioco sempre alla morte e voglio essere utile per ogni aspetto, mi sento più una guardia a cui piace prendere tiri ma leggo la partita e faccio quello che mi passa il convento. Doyle? Si è dimostrato in allenamento un duro ed è un piacere giocare con lui. Ovviamente Naz (Mitrou-Long, ndr) ci è mancato, da ieri è a Napoli ed è andato subito in palestra ad allenarsi. Sulla convivenza con Doyle? Sono entrambi giocatori di esperienza e intelligenti, sarà facile per loro trovarsi. Cremona? Un buon test con una squadra talentuosa e versatile".

