"Odio Napoli!": parte il coro dall'Olimpico, dopo 5 secondi segna Insigne: punizione divina! [VIDEO]
Zoom
13:15
13:15
VIDEO ALLEGATI
Quasi una punizione divina per i tifosi della Roma. Ieri sera durante la sfida contro il Napoli, tutto l'Olimpico ha iniziato ad intonare il coro "Odio Napoli!", ma dopo pochi secondi è nata l'azione del gol di Lorenzo Insigne che ha segnato il gol dell'1-0 che ha deciso la gara. Clicca su play per guardare il video:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

