Bosnia-Belgio, Mertens in campo coi parastinchi azzurri del Napoli [FOTO]
Nazionali
21:30
21:30
Gesto emozionante quello di Dries Mertens in Nazionale. Questa sera, nella partita che ha visto vincitore il Belgio nella gara contro la Bosnia Erzegovina, Dries Mertens è sceso in campo con i parastinchi del Napoli. Dalle immagini si evince chiaramente, negli spogliatoi c'è la sua maglia con accanto i parastinchi azzurri. Clicca sull'immagine allegata per ingrandirla:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
