City, Danilo in mixed: "Felice per la vittoria, il Napoli è una buonissima squadra e sta facendo un'ottima stagione"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:40  
City, Danilo in mixed: Felice per la vittoria, il Napoli è una buonissima squadra e sta facendo un'ottima stagione

Danilo, esterno del Manchester City entrato in campo nei minuti finali della sfida contro il Napoli, ha parlato nella mixed zone dell'Etihad Stadium. Queste le sue parole a TMW Radio: "Sono molto contento dell'esito della partita, il Napoli sta disputando una buona stagione ed è una buonissima squadra. Abbiamo fatto un buon lavoro, non c'è nulla da dire".

Siete al comando in Premier, come nel girone europeo. "Questa è la strada che vogliamo percorrere ancora a lungo, lavoriamo per questo. C'è molto da migliorare, ma siamo contenti di quello che stiamo facendo. Vogliamo fare punti in Premier e in Champions, gli impegni sono tanti e serve fare sempre bene per puntare in alto".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top