Real Madrid, Benzema ai saluti? Il suo messaggio: "Ringrazio il presidente ed i tifosi, nove anni fa ho messo questa maglia"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio16:49  

Un messaggio molto profondo quello di Karim Benzema. che sui social scrive un messaggio che potrebbe significare un addio. Ecco il messaggio dell'attaccante

Un messaggio molto profondo quello di Karim Benzema. che sui social scrive un messaggio che potrebbe significare un addio. Ecco il messaggio dell'attaccante sul suo profilo Twitter: "Esattamente 9 anni fa ho vestito per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, a tutti i giocatori, gli alleantori che ho conosciuto ed ai tifosi. Orgoglioso di difendere questo scudetto, eternamente grato a questo club. Hala Madrid!". 

CLICCA SULLA FOTO IN ALLEGATO

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top