Real Madrid, Benzema ai saluti? Il suo messaggio: "Ringrazio il presidente ed i tifosi, nove anni fa ho messo questa maglia"
Calcio Mercato
16:49
16:49
Un messaggio molto profondo quello di Karim Benzema. che sui social scrive un messaggio che potrebbe significare un addio. Ecco il messaggio dell'attaccante
Un messaggio molto profondo quello di Karim Benzema. che sui social scrive un messaggio che potrebbe significare un addio. Ecco il messaggio dell'attaccante sul suo profilo Twitter: "Esattamente 9 anni fa ho vestito per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, a tutti i giocatori, gli alleantori che ho conosciuto ed ai tifosi. Orgoglioso di difendere questo scudetto, eternamente grato a questo club. Hala Madrid!".
CLICCA SULLA FOTO IN ALLEGATO
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
