Rai, Sconcerti: "Il vuoto lasciato da Milik va colmato. Hamsik? E' poco brillante ma..."

Brevi ico calendario ico orologio01:00  

Mario Sconcerti, collega della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva "90° Minuto". Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Milik lascia un vuoto oggettivo che andrebbe colmato. Hamsik è meno brillante nonostante il gol ma lo slovacco adesso fa parte di un reparto di centrocampo molto forte e competitivo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top