"Mister, non ce la faccio più!": ssausto Mario Rui, dentro Maggio ed Hysaj cambia fascia
Brevi
22:09
22:09
"Mister, non ce la faccio più!". Queste le parole di Mario Rui che già al 60° della sfida contro il Milan non ne ha Mario Rui. Il terzino portoghese lo ha detto a Sarri all'ennesima domanda dello stesso circa le sue condizioni fisiche. Al suo posto entra dunque, come a Verona, Maggio, con Elseid Hysaj che si sposta sul versante mancino.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

