Cagliari, il commento del club: "L'1-0 non rende giustizia, le assenze hanno pesato. Allo scadere si è infranto un sogno"

Social  
Cagliari, il commento del club: L'1-0 non rende giustizia, le assenze hanno pesato. Allo scadere si è infranto un sogno

Il Cagliari commenta così il match contro il Napoli finito 0-1 alla Sardegna Arena:  Soltanto al 90’, grazie ad un colpo ad effetto

Il Cagliari commenta così il match contro il Napoli finito 0-1 alla Sardegna Arena: 

Soltanto al 90’, grazie ad un colpo ad effetto di Milik su punizione, il Cagliari cede al Napoli alla Sardegna Arena. 1-0 che non rende giustizia agli sforzi della squadra di Rolando Maran, che per l’impegno e la grinta profusi avrebbe meritato di strappare almeno un pareggio. I rossoblù hanno interpretato la gara nel modo migliore: giocando a ritmi alti, pressando a tutto campo, impedendo al Napoli di fare scorrere la sua solita manovra, fluida e veloce. Le assenze di Pavoletti, Srna e Ceppitelli (e lungo la strada sono usciti anche Romagna e Pisacane) sono state tamponate bene: i giocatori chiamati in causa hanno fornito risposte alte, ad ulteriore testimonianza della bontà della rosa a disposizione di Maran. Un Cagliari perfetto a non concedere profondità ma anche pungente in attacco: i rossoblù hanno avuto le loro occasioni per segnare. Il sogno purtroppo si è infranto all’ultimo minuto per un episodio ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore.

 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare