Merli, assessore di Ferrara: "Aspettiamo il Napoli, sarà per noi la prima grande sfida"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:40  
Le sue parole sulla sfida di sabatoLe sue parole sulla sfida di sabato

Simone Merli, assessore allo sport del comune di Ferrara, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Non eravamo in A da 49 anni. Ogni domenica c'è una gara bella. L'ultima volta che ci si è incontrati era serie C. Scontri così importanti in casa non ne abbiamo ancora avuti e siamo felici che si cominci. Vado allo stadio da 32 anni e ne ho 38, non ne perdo una. Mi accontento di 1 solo punto contro il Napoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top