Atalanta, Hateboer: "Napoli? Mi ha chiamato anche mio padre dall'Olanda, ho riso..."

Le Interviste ico calendario ico orologio11:30  
Il calciatore dell'Atalanta risponde all'ipotesi NapoliIl calciatore dell'Atalanta risponde all'ipotesi Napoli

Hans Hateboer ha parlato a Il Corriere di Bergamo delle voci che lo riguardano e che lo vedrebbero seguito da Napoli e Inter: "Anche mio padre mi ha chiamato dall’Olanda per dirmelo. Cosa ho risposto? Ho riso".

Sulla stagione dei bergamaschi: "Sono contento della stagione. Ho disputato molte partite e con la squadra abbiamo ottenuto risultati importanti. Speravo di avere delle possibilità in più di mettermi in mostra dopo l’addio di Conti. Quando è andato al Milan, ho pensato: “Ora potrò giocare di più”. Europa League? Tutti sostenevano che avremmo fatto fatica. Io, prima della gara d’esordio con l’Everton, pensavo di riuscire a fare risultato. Eravamo in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo battere chiunque. E così è stato. A Lione è stata una gara difficile, ma siamo riusciti a pareggiare".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top