Calciomercato Napoli, ultime notizie: proseguono le trattative per il rinnovo contrattuale di Piotr Zielinski, il centrocampista polacco della SSC Napoli. Sky Sport oggi offre nuovi aggiornamenti sull'accordo tra le parti, che prevederebbe - stando alle dichiarazioni di Modugno - un ricco aumento dell'ingaggio e una clausola rescissoria altissima.
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Piotr Zielinski il più vicino a firmare il rinnovo? Penso di sì, è una trattativa avviata e c’è ottimismo anche se formalmente c’è qualcosa da sistemare: i tempi richiedono un po’ di pazienza, ma penso si vada verso un adeguamento robusto dell’ingaggio, una clausola indicizzata che toccherà quasi i 100 milioni di euro. Ci sono grandi estimatori: il Liverpool di Klopp, ad esempio, ma c’è la volontà di arrivare ad un accordo.
Gli altri rinnovi da sistemare? C’è un discorso iniziato con Di Lorenzo e Mario Rui, ce n’è uno con Maksimovic, più complicato quello con Hysaj mentre è più ampio quello con Fabian, dotato di contratto più lungo. Il Napoli si vuole tenere stretto lo spagnolo, in tal senso è coperto. Per Milik è più complicato, si faranno ulteriori riflessioni e si prenderanno delle decisioni. Callejon? Possibile che torni in Spagna, certe volte si fanno anche delle scelte reciproche. Gattuso? C’è stato un primo approccio con l’entourage che va approfondito”.