RAI - Nuovo allenatore Juventus, i tifosi vogliono Conte: altri tre nomi a sorpresa in caso di addio a Motta

Calcio Mercato  
ConteConte

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, durante La Domenica Sportiva, ha parlato del futuro di Thiago Motta e della possibile ricerca di un nuovo allenatore della Juventus:

"Su Thiago Motta prevale l'ottimismo di Giuntoli. È certo di approdare in zona Champions e proseguire il tragitto col suo pupillo. Con Tonali e un attaccante da doppia cifra, la Juve del futuro sarà pronta per lo scudetto. Ma il dirigente dovrà fare i conti con una proprietà delusa dal rendimento bianconero e uno spogliatoio che di sicuro vanta poca empatia con l'ex tecnico del Bologna.

Roberto Mancini raccoglie un gradimento quasi unanime nella stanza dei bottoni e Giuntoli non si opporrebbe alla sua candidatura. Conte e Gasperini, per motivi diversi, non rientrano nel possibile casting, anche se restano i tecnici più gettonati dalla tifoseria. Giuntoli ama allenatori da progetto più che esperti gestori. Roberto De Zerbi, ora a Marsiglia, è sicuramente un profilo pronto per questa Juve. Il manager bianconero sta sondando il mercato ma non pressa: Motta è una sua scommessa e non intende perderla".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top