Calciomercato Napoli, clamorosi aggiornamenti dall'Olanda. Secondo quanto riferisce l'autorevole giornale NOS Noa Lang e il PSV avrebbero raggiunto un accordo di massima con la SSC Napoli. Per l'esterno belga è pronto un contratto quinquennale
Ecco cosa annuncia dall'Olanda il quotidiano:
Noa Lang sta per lasciare il PSV per il Napoli. Sia il nazionale olandese che il PSV hanno raggiunto un accordo di massima con i campioni d'Italia. Lang può firmare per cinque anni con il Napoli. L'ala ventiseienne guadagnerà 2,5 milioni di euro all'anno in Italia. L'ammontare del trasferimento non è noto, ma pare possa lasciare Eindhoven per circa 25 milioni di euro. Lang è stato accostato al Napoli da tempo. C'era interesse lo scorso inverno, ma il PSV non ha dato l'ok al trasferimento nell'ultima finestra. Ora la situazione è diversa. Lang dovrebbe firmare a breve. Se Lang firmerà per il Napoli, accadrà a breve termine.
Il PSV ha acquisito Lang dal Club Brugge nell'estate del 2023 per 12,5 milioni di euro. L'inizio dell'attaccante a Eindhoven è stato spettacolare, ma la sua prima stagione è stata segnata dagli infortuni. Nonostante ciò la prima stagione si è conclusa positivamente con la vittoria dell'Eredivisie. La scorsa stagione Lang è tornato campione con il PSV. Questa volta ha avuto un ruolo più importante, segnando undici gol in 29 partite di Eredivisie. Ha anche fornito dieci assist. Noa Lang avrebbe potuto andare al Napoli prima, ma il PSV lo ha fermato a gennaio. Il direttore tecnico del PSV, Earnest Stewart, ha spiegato il perché a Studio Voetbal a maggio.