Non solo Manolas, ADL scatenato: trovata l'intesa anche con James! Gazzetta annuncia: "Restano solo da sistemare le cose con il Real: beffata la Juve"

Calcio Mercato  
Carlo Ancelotti e James RodriguezCarlo Ancelotti e James Rodriguez

Mercato Napolil'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo con James Rodriguez. Restano solo da sistemare i dettagli con il Real

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI - Non solo Manolas, il Napoli avrebbe trovato l'accordo per portare alla corte di Carlo Ancelotti anche James Rodriguez.

Calcio mercato Napoli  le ultimissiem oggi: c'è l'accordo anche per James Rodriguez

Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli ha trovato l'accordo con James Rodriguez

Mentre De Laurentiis è lanciatissimo su Manolas, sul quale c’è l’interessamento concreto dei bianconeri, Fabio Paratici potrebbe virare su James Rodriguez, il talento colombiano che tanto piace a Carlo Ancelotti e che, invece, il diggì bianconero vorrebbe affiancare a Cristiano Ronaldo. Anche in questo caso, De Laurentiis ha già raggiunto un accordo di massima con Jorge Mendes, procuratore del giocatore: gli resta soltanto da trovare l’intesa con Florentino Perez sul corrispettivo da pagare e, soprattutto sulla formula del pagamento stesso".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James Rodriguez, Don Balon rivela: la fidanzata Shannon spinge per trasferirsi a Napoli e non vuole più restare a Madrid