La Curva A sprona il Napoli: "Lotta e vinci!" [FOTO CN24]

Brevi ico calendario ico orologio21:01  

"Lotta e vinci": questo lo striscione esposto dalla Curva A per caricare gli azzurri prima del fischio d'inizio del match di Europa League contro l'Arsenal.

Clicca sul file in allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top