La Curva A sprona il Napoli: "Lotta e vinci!" [FOTO CN24]
Brevi
21:01
21:01
"Lotta e vinci": questo lo striscione esposto dalla Curva A per caricare gli azzurri prima del fischio d'inizio del match di Europa League contro l'Arsenal.
Clicca sul file in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
