Morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter: arriva il cordoglio della SSC Napoli

Notizie ico calendario ico orologio21:55  
Morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter: arriva il cordoglio della SSC Napoli
ML
Autore Marco Lombardi Giornalista professionista · Inviato stadio e social media manager

Addio ad Evaristo Beccalossi

Notizie calcio - Lutto nel mondo del calcio italiano. È morto a Brescia Evaristo Beccalossi, una delle ultime bandiere dell'Inter, storico centrocampista della squadra nerazzurra.

Addio ad Evaristo Beccalossi 

L'ex calciatore e dirigente sportivo, che prima di militare nella squadra milanese giocò anche nella sua città, Brescia, avrebbe compiuto 70 anni tra pochi giorni, il 12 maggio.

Da un anno le sue condizioni di salute erano critiche a cause di un'emorragia cerebrale accusata a gennaio 2025, seguita da un lungo periodo di coma. Il decesso è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in clinica Poliambulanza a Brescia, dove Beccalossi era ricoverato. A riportare la notizia è Sky Tg 24.

Subito dopo la notizia della morte della bandiera dell'Inter, arrivato anche il cordoglio da parte della SSC Napoli con un messaggio su X.

Lutto Beccalossi, il cordoglio della SSC Napoli 

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il suo storico compagno di squadra e grande amico Lele Oriali, e tutta la SSC Napoli si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Evaristo Beccalossi, bandiera dell'Inter e icona del calcio italiano negli anni Settanta e Ottanta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top