Di Maio deluso su Sarri alla Juve: "Ho pensato al tradimento, dovrebbe esserci il vincolo di mandato nel calcio"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:45  
Di Maio deluso su Sarri alla Juve: Ho pensato al tradimento, dovrebbe esserci il vincolo di mandato nel calcio

Ultimissime calcio Napoli. Luigi Di Maio, vicepremier, leader del Movimento 5 Stelle e tifoso azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione 'Un giorno da pecora' su Rai Radio Uno:

Sarri alla Juve, il parere del vice premier Luigi Di Maio

"Tradimento? Ci ho pensato. Se vogliamo dire la verità è che purtroppo il Napoli è abituato a scoprire tanti e a poi a regalarli ad altre squadre. In questi anni... Lavezzi, Cavani, grandi talenti. Dovrebbe esistere il vincolo di mandato, per cui se entri con uno non puoi passare ad un'altra squadra, forse dovremmo cominciare a crearlo anche nel calcio. Abbiamo avuto altri precedenti. E quando si passa alla Juve non è che stai passando ad una squadra qualsiasi: è profondamente rivale del Napoli. Una beffa? No, una beffa no. Ma sicuramente dispiace".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top