Milinkovic-Savic in uscita, Romano svela perché e conferma: "Due nomi caldi in entrata"
21:15
Ultimissime calciomercato Napoli
Non solo novità sul futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku titolari stasera in Belgio-Iran: Fabrizio Romano in collegamento a DAZN, nel pre partita del match Mondiale, ha fatto il punto della situazione in generale sul mercato della SSC Napoli confermando situazioni importanti sia in uscita che in entrata.
Calciomercato Napoli, conferma Romano su Milinkovic-Savic

Innanzitutto, l’esperto di mercato internazionale ha confermato il possibile ribaltone per la porta azzurra non con l’addio di Alex Meret come inizialmente previsto ma con quello, piuttosto, di Vanja Milinkovic-Savic sebbene acquistato soltanto un’estate fa:
“Intanto il Napoli pensa agli acquisti porta: Vanja potrebbe andar via, non è il preferito di Allegri e c’è l’idea Vicario che può andare via dal Tottenham”.
Dunque il motivo dell'uscita dell'ex Toro sarebbe per volontà di Massimiliano Allegri che gradirebbe un portiere con altre caratteristiche.
Calciomercato Napoli, Romano conferma due grandi obiettivi

Poi per quanto riguarda gli altri ruoli, Romano conferma le manovre per la difesa e la fascia destra:
“Si lavora per un terzino con Khalaili con nome caldo ma la società farà altre cose. Come Gila: c’è accordo col giocatore si lavora anche con la Lazio per trovare un’intesa”.

