28-09-2022
08:10
Khvicha Kvaratskhelia ha messo il sigillo sul blitz della sua Georgia in casa di Gibilterra. Ma l'azzurro sta facendo bene da inizio stagione, come racconta l'edizione odierna di Repubblica.
"L’attaccante georgiano ha dominato ininterrottamente la scena per due mesi, mettendosi subito in vetrina dal suo arrivo a Napoli con 4 gol messi a segno in campionato e due prestazioni di altissimo livello in Champions League, contro Liverpool e Rangers Glasgow.
Kvaratskhelia ha avuto un impatto fantastico dal suo sbarco in Italia, tant’è che la sua quotazione sul mercato — fonte Transfermarkt — è già lievitata in modo esponenziale: da 10 milioni (la cifra spesa per acquistarlo a luglio dalla Dinamo Batumi) a 35"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

07/04/26, 13:45
Redazione
08/04/26, 06:40
Redazione
07/04/26, 14:30
Redazione
07/04/26, 18:50
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR