Napoli - L'edizione odierna di Repubblica edizione Roma si sofferma su Maurizio Sarri molto vicino alla panchina della Lazio. Dal quotidiano si legge:
Ieri giornata chiave. Perché l’agente di Sarri, Fali Ramadani, che venerdì ha incontrato a Roma il ds Tare, ha raggiunto il tecnico nella sua abitazione tra i comuni toscani di Figline e Vaggio. Gli ha presentato diverse offerte, tra cui quelle di alcune squadre inglesi, bocciate perché Sarri vuole rimanere in Italia. Ecco che balza davanti a tutti il fascicolo con il nome Lazio, che apprezza per la rosa - servono 3- 4 acquisti per fare bene con il suo 4- 3- 3 - e la struttura della società ( snella e con dirigenti che non si intromettono nelle questioni tecniche). Il ruolo di playmaker che nel Napoli e nel Chelsea era di Jorginho, nella Lazio sarebbe affidato a Luis Alberto.
In arrivo Hysaj in scadenza di contratto con il Napoli. Sarri, poi, è ancora scottato dal trattamento che gli ha riservato la Roma. un altro punto a favore della Lazio. Si ragiona sulla parte economica: intesa possibile con un triennale da 3 milioni netti a stagione più bonus per garantirne 3,5.