Si gioca con la Lazio ma si pensa anche alla Spal: la prevendita è partita con il botto...azzurro!

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:40  
La prevendita è partita forteLa prevendita è partita forte

Si gioca questa sera allo stadio Olimpico contro la Lazio, ma i tifosi azzurri pensano anche alla gara di sabato. Infatti, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica Napoli, è cominciata con il botto la prevendita per Spal-Napoli, trasferta senza Tessera del Tifoso: sono stati acquistati 1577 biglietti.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top