Si gioca con la Lazio ma si pensa anche alla Spal: la prevendita è partita con il botto...azzurro!
Rassegna Stampa
10:40
10:40
Si gioca questa sera allo stadio Olimpico contro la Lazio, ma i tifosi azzurri pensano anche alla gara di sabato. Infatti, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica Napoli, è cominciata con il botto la prevendita per Spal-Napoli, trasferta senza Tessera del Tifoso: sono stati acquistati 1577 biglietti.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

