Beffa Vargas, stagione finita per il cileno! CorSport: "E' apparso un giocatore più maturo rispetto a quello sbarcato a Napoli"

Rassegna Stampa  
Beffa Vargas, stagione finita per il cileno! CorSport: E' apparso un giocatore più maturo rispetto a quello sbarcato a Napoli

Che beffa, Edu Vargas. L'attaccante cileno del Napoli, in prestito al Queens Park Rangers, chiude in anticipo la stagione a cauta di una lesione parziale del legamento collaterale del ginocchio sinistro, che significa almeno due mesi di stop, rimediata nella sfida contro il West Bromwich Albion nella quale aveva segnato un gol. Cade a terra urlando dal dolore, poi la diagnosi è stata confermata dagli esami strumentali. Come si legge sul Corriere dello Sport di oggi, Vargas ha collezionato 1385 minuti, 21 presenze in campionato, di cui 16 da titolare: "con Harry Redknapp i rapporti non sono stati sempre buoni, meglio con Ramsey come dimostrano anche i numeri di una stagione che si chiude con 3 reti. A Londra Vargas è apparso un giocatore più maturo rispetto a quello sbarcato nel gennaio 2012 a Napoli, quando De Laurentiis lo aveva acquistato per 14,8 milioni di dollari".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top