Diawara, l'agente: "Amadou è amareggiato perchè è diventato la terza scelta. Così non va bene, ne parleremo con la società"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:20  
Diawara, l'agente: Amadou è amareggiato perchè è diventato la terza scelta. Così non va bene, ne parleremo con la società

Raffaele Auriemma, ha parlato a microfoni spenti con Daniele Piraino, agente di Diawara. Ecco quanto rivelato dal conduttore di 'Si gonfia la rete':

Raffaele Auriemma ha parlato a microfoni spenti con Daniele Piraino, agente di Amadou Diawara. Ecco quanto rivelato dal conduttore di 'Si gonfia la rete' a Radio Marte: "Mi ha parlato in privato e mi ha chiesto la cortesia di raccontare due cose sul suo assistito: "E' ovvio che in questo periodo sia molto amareggiato per essere diventato la terza scelta a centrocampo. Gioca ancora meno di quanto giocasse con Sarri. Se dovesse continuare così. E' evidente che dobbiamo ragionare con la società per il suo futuro perchè il ragazzo non può essere contento".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top